Durante la conferenza di Xbox alla gamescom 2017, Xbox One X è stata ovviamente al centro dell’attenzione. Dopo la carrellata di giochi è dunque arrivato il momento di svelare Project Scorpio, l’edizione limitata di Xbox One X disponibile ora per il pre-ordine come prometteva qualche giorno fa Phil Spencer e con un design leggermente diverso rispetto alla console originale. Project Scorpio è stato per molti mesi il nome in codice dato alla console, ora impresso sulla scocca dell’edizione speciale. Come già detto, il pre-ordine è già possibile da GameStop visitando questa pagina.
Project Scorpio vanta un design studiato per ricordare la potenza e la precisione di Xbox One X. Oltre al pattern grafico sullo chassis, la scritta Project Scorpio è posizionata in verde sulla scocca e sul controller nero dedicato. Major Nelson ha poi scelto di fare un piccolo unboxing per mostrare la console più nel dettaglio e far notare come la confezione sia ispirata alla prima Xbox.
Incluso nella confezione è lo stand per posizionare Xbox One X in verticale, soluzione già scelta per la prima edizione di Xbox One S da 2 TB. Major Nelson conclude mettendo bene in chiaro che l’edizione Project Scorpio di Xbox One X è a tiratura estremamente limitata e non verrà distribuita una seconda volta, quindi i giocatori dovranno mostrare tutto il loro attaccamento per ottenerla, solo tramite il pre-ordine!
Commenti