News 24 Ago 2017

QuakeCon 2017: rivelate le date d’uscita per Skyrim VR, DOOM VR e Fallout 4 VR

Oggi, tramite un comunicato stampa, la software house Bethesda ha pubblicato il “Welcome Video” dedicato alla prossima QuakeCon 2017.

Nel filmato, visibile qui sopra, potete ammirare tutto ciò che sarà possibile toccare con mano durante l’evento di quest’anno che si tiene a Dallas. I partecipanti avranno modo di provare i titoli targati Bethesda non ancora lanciati come The Evil Within 2, Wolfenstein II: The New Colossus e Dishonored: Death of the Outsider e guardare dal vivo la finale dei Quake World Championships con in palio un montepremi da un milione di dollari. Per coloro che non potranno partecipare ma vorranno comunque seguire l’evento, sarà disponibile un canale Twitch dedicato.

Inoltre nel video sono state confermate le date d’uscita di:

  • Skyrim VR previsto per il 17 Novembre su PSVR (PlayStation 4)
  • DOOM VFR previsto per il 1 Dicembre su PSVR (PlayStation 4) e HTC VIVE (PC)
  • Fallout 4 VR in arrivo dal 12 Dicembre su HTC VIVE (PC).

I nostri inviati alla Gamescom 2017 di Colonia hanno già avuto modo di testare con mano alcuni dei titoli menzionati all’inizio di questo articolo. Qui potete trovare la nostra anteprima su The Evil Within 2, sequel del primo capitolo dello sparatutto in terza persona di genere horror/psicologico. A seguire Skyrim VR, Fallout 4 VR e Dishonored 2: La Morte dell’Esterno.

Voi quale titolo aspettate di più tra questi?

QuakeCon 2017


 

Commenti