Sembra che Ubisoft abbia preparato una novità riguardante Assassin’s Creed Origins per ogni giorno di gamescom e noi non possiamo altro che esserne felici: in questi giorni abbiamo potuto immergerci nell’Antico Egitto di Cleopatra e Tolomeo grazie a favolosi trailer in 4K e abbiamo scoperto la collaborazione tra i game director Ashraf Ismail e Hajime Tabata.
Questa volta Ashraf ci porta ad esplorare le sconfinate lande desertiche che circondano città ricche di vita come Alessandria e Menfi, ricostruite secondo i resoconti storici arrivati ai giorni nostri. Come già ci era stato anticipato, il mondo in cui ci ritroveremo a vagare è il più grande che si sia mai visto nella serie, anche più di quello di Black Flag, che però comprendeva per la maggior parte acque aperte. La mappa di Origins invece si sviluppa su ettari di terra ferma, gremita di NPC, animali selvatici e segreti da svelare.
Non mancheranno piramidi da visitare, con puzzle da risolvere e incredibili tesori da sgraffignare. Ovviamente non mancheranno anche nemici da abbattere e, nella delicata situazione in cui versa l’Egitto, innocenti da salvare. Migliaia di vite dipendono da voi in Assassin’s Creed Origins, in un modo o nell’altro.
Commenti