ReCore: Definitive Edition verrà reso disponibile nelle prossime ore su Xbox One e PC, e con una mossa a sorpresa Microsoft ha deciso di dare nuovo lustro ad un’esclusiva che recentemente aveva impreziosito il suo catalogo. Ora che l’uscita di questa versione è alle porte, è trapelata anche la lista di migliorie apportate al gioco che, come vedremo subito, sono davvero tante e vanno a modificarlo in praticamente tutti gli aspetti:
- Una nuova storia, intitolata “Eye of Obsidian”, che porterà ancora una volta la razza umana ed i robot a scontrarsi in uno scenario inedito;
- Un nuovo alleato, il T8-NK Corebot;
- Nuove aree da esplorare, comprensive di 10 dungeon;
- Tre nuove armi a disposizione di Joule, la protagonista del titolo;
- Tempi di caricamento notevolmente ridotti in ogni circostanza, ed in particolar modo quando si viene sconfitti e quando si usa il viaggio rapido;
- Interfaccia migiorata per la mappa, con ulteriori informazioni visibili sulla stessa per seguire meglio gli obiettivi.
Questi sono soltanto i principali cambiamenti apportati, ma ce ne sono molti altri da scoprire nel corso del gioco. Un lavoro veramente encomiabile da parte dei team di sviluppo Concept e Armature Studio, che hanno dato vita ad una versione veramente “definitiva” del loro titolo. Rimanete con noi per saperne di più.
Commenti