Beyond Good and Evil 2 è uno di quei progetti molto ambiziosi che vengono attesi al varco per anni e si portano dietro un carico di aspettative elevatissimo. Ubisoft, che sta producendo e sviluppando il gioco, ne è ben consapevole, ma al tempo stesso ripone una grande fiducia in questa nuova avventura e nella persona che ne sta a capo, ovvero Michel Ancel.
Annunciato allo scorso E3, Beyond Good and Evil 2 è un titolo che secondo le parole del CEO della compagnia francese Yves Guillemot promette di stupire i giocatori, esattamente come fece il primo capitolo più di un decennio fa su PlayStation 2. Ovviamente tra i due giochi ci saranno delle differenze, e anche se per ora le informazioni in nostro possesso sono poche sappiamo già che, per esempio, ci saranno più pianeti esplorabili, protagonisti diversi ed una storia tutta nuova, oltre alle naturali migliorie del comparto tecnico.
Ancora non sappiamo quando uscirà, né su quali piattaforme. Lo stesso Ancel ha affermato che il team si trova ancora in una fase iniziale dello sviluppo, perciò non resta che attendere ancora un po’ prima di sapere qualcosa di più preciso. Continuate a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti