News 08 Set 2017

Lo sviluppo di Cyberpunk 2077 è entrato nella ‘fase cruciale’

In questi ultimi 10 anni, CD Projekt Red si è affermata come una delle software house più talentuose a livello mondiale. Gran parte del merito va alla saga di The Witcher, che con tre capitoli e relative espansioni ha dato la possibilità agli sviluppatori polacchi di farsi conoscere dal grande pubblico. Chiusa la lunga parentesi dello Strigo, ci sono altri progetti ai quali essi si stanno dedicando, ed una recente conferenza con gli azionisti ha rappresentato il miglior modo per avere il quadro della situazione.

Innanzitutto, CD Projekt sta portando avanti tre lavori in contemporanea: il primo è l’adattamento di The Witcher 3 alle ultime console uscite o di prossima uscita, PlayStation 4 PRO e Xbox One X, con relativi miglioramenti grafici. Il secondo gioco è Gwent, reso famosissimo come mini-game all’interno dell’ultimo capitolo di The Witcher ed ora pronto a risplendere di luce propria. Infine Cyberpunk 2077, il prossimo GDR del quale non si hanno molte notizie ma che, a quanto apprendiamo oggi, è nella fase intensiva del suo sviluppo.

Oltre 300 persone, infatti, si stanno dedicando ad esso. Questo vuol dire che la maggior parte della forza-lavoro dello studio è stata dirottata sul progetto, e la speranza è che presto verremo a conoscenza di dettagli ancora più concreti. Rimanete con noi per saperne di più, CD Projekt spera di darci presto delle novità e noi non possiamo che auspicarci la stessa cosa.


Fonte

Commenti