Un’altra tribù di orchi si unisce alla lotta per la Terra di Mezzo in L’Ombra della Guerra, si tratta dei Selvatici: temibili creature dall’indole assai feroce, che imparerete a temere molto presto.
A primo occhio è difficile capire chi sia più pericoloso tra un membro della tribù dei Selvatici e un Draco, o un Caragor, ma basta osservare il loro abbigliamento per capirlo: per questi orchi i più terribili mostri delle lande di Mordor sono solo materia prima per accessori alla moda, come bracciali zannuti o spaventosi copricapi. Come se questo non bastasse, non è raro trovare alcune di queste creature gironzolare nei loro accampamenti come cani da guardia che tendono a sbranare qualsiasi cosa non assomigli al loro padrone.
In attesa del prossimo trailer di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra, Amici o Nemici, che sarà rilasciato a breve, vi porgiamo i nostri migliori auguri per l’impresa di catturare gli stendardi di questa temeraria tribù: pare che abbiano l’interessante tradizione di sostituirli con le teste degli usurpatori.
Commenti