Monster Hunter World
News 19 Set 2017

Monster Hunter World: annunciata la data ufficiale

Ecco la notizia che molti lettori, nonché cacciatori, stavano aspettando da parecchio tempo. Dopo l’annuncio di Monster Hunter World rimanemmo tutti allibiti dal fatto che l’omonimo franchise tornasse su console PlayStation dopo diversi anni.

Dall’ormai lontano E3 2017 ne è passata un po’ di acqua sotto i ponti, e finalmente Capcom durante il Tokyo Games Show ha deciso di sbottonarsi, divulgando nuove ed importantissime informazioni sul nuovo capitolo della serie. Monster Hunter World debutterà ufficialmente su Xbox One e PlayStation 4 il 26 Gennaio 2018 in contemporanea mondiale. La versione PC, invece, non ha ancora una data d’uscita ufficiale, dunque gli utenti PCisti dovranno pazientare ancora per un po’.

Il trailer, visionabile a inizio articolo, ci mostra la selvaggia varietà delle creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei a la sua lingua allungabile al terrificante mostro Nergigante. Ci viene svelato anche lo stage Coral Highlands e l’uso del Gilder Mantile, un mantello che può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e sfruttare delle correnti ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

La compagnia giapponese ha inoltre rivelato i bonus pre-ordine legati a Monster Hunters World e la maestosa Collector’s Edition. Ma andiamo con ordine.

Coloro che prenoteranno il gioco presso i negozi che parteciperanno alla iniziativa, avranno accesso a dei contenuti aggiuntivi in esclusiva: nel dettaglio l’Origin Set Armor e il Fair Wind Charm Talisman, che garantiscono statistiche d’accatto e difesa migliorate per il cacciatore e un utile skill di raccolta.

Invece la Collector’s Edition, di cui il prezzo non si conosce ancora al momento, includerà:

  • La copia fisica del gioco
  • Il Deluxe Kit Voucher (set Armature skin, tre Gestures, due set di Sticker, oltre a qualche personalizzazione del proprio cacciatore)
  • Un Artbook
  • Una statua di alta qualità raffigurante il mostro della box art
  • Il CD della colonna sonora

Al momento le informazioni rilasciate da Capcom sono queste. Vi terremo aggiornati sul prezzo della Collector’s non appena il nostro rivenditore di fiducia aprirà i preordini. Voi che farete?  Acquisterete la Collector’s o andrete semplicemente di versione standard?


 

 

 

 

 

 

Commenti