Warner Bros. Interactive Entertainment oggi ha pubblicato un trailer di LEGO Marvel Super Heroes 2 dedicato nuovamente alla storia del gioco, che vedrà protagonisti tutti i personaggi Marvel provenienti da tutto il multiverso. Il video è stato mostrato recentemente al New York Comic-Con, e presenta anche un nuovo personaggio: Cosmo il cane spaziale, cosmonauta telepatico sovietico, responsabile della sicurezza di Knowhere, nonché alleato dei Guardiani della Galassia. Cosmo avvertirà tutti i supereroi provenienti da ogni tempo ed ogni luogo per formare una squadra che dovrà contrastare Kang il Conquistatore, il peggior cronocriminale di tutti i tempi. Il terribile malvagio si è infatti impossessato di svariate città Marvel e di luoghi provenienti da ogni spazio ed epoca per creare Chronopolis, una città incredibile che fungerà da hub open-world per il gioco.
Oltre al trailer, Traveller’s Tales ha svelato i dettagli del Season Pass di LEGO Marvel Super Heroes 2, che conterrà ben sei Pacchetti Livello e quattro Pacchetti Personaggi. I primi includeranno contenuti ispirati ad alcuni film e serie TV Marvel in arrivo, tra cui Guardiani della Galassia Vol. 2, Black Panther, Avengers: Infinity War, Ant-Man and The Wasp, Cloak & Dagger e Runaways. I Pacchetti Personaggi conterranno invece moltissimi nuovi eroi, tra i quali gli Agents of Atlas, i Champions, Out of Time ed i Guardiani della Galassia Classici, ed aggiungeranno oltre 60 nuovi personaggi all’elenco principale che conta più di 200 Supereroi e Supercattivi.
LEGO Marvel Super Heroes 2 arriverà a partire dal prossimo 17 novembre 2017 per PlayStation 4, Xbox One, e PC. La versione per Nintendo Switch è attesa per il 1° dicembre. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti