Alcuni personaggi nascono forti e coraggiosi, pronti per essere messi in campo e fare gli eroi, altri hanno bisogno di un piccolo aiuto per tirare fuori le loro doti nascoste: questo è il caso dell’eroe personalizzabile di Sonic Forces, di cui seguiremo la storia dal prossimo mese.
Tutto inizia quando il Dr. Eggman prende d’assalto l’avamposto in cui la nostra nuova recluta lavora come vedetta: il team Chaotix è sul posto, ma persino i mercenari più preparati a volte apprezzano una mano quando le cose si mettono male. Anche il più debole e impacciato degli individui può essere d’aiuto se lo desidera, ma solo se si fa trovare pronto nel momento del bisogno, da qui il titolo del primo capitolo “Moment of Thruth“.
La storia di Ian Flynn ci terrà compagnia nelle prossime settimane con altri tre capitoli, ma nel frattempo potete trovare la prima impresa del nostro eroe in erba a questo link. Una lettura certamente interessante per occupare il tempo in attesa dell’uscita di Sonic Forces, il 7 novembre su Switch, PS4, Xbox One e PC.
Commenti