Dopo il debutto su PlayStation 4 e Xbox One, Destiny 2 è quasi pronto al debutto su PC. Per ingannare l’attesa, il team di sviluppo ha snocciolato una serie di nuove informazioni tra cui l’inizio del pre-load della nuova versione del gioco e il trailer di lancio.
Partiamo dal pre-load, vero e proprio chiodo fisso dei giocatori PC. Sarà possibile iniziare a scaricare i file di gioco a partire da domani, mercoledì 18 ottobre. A informarci è Bungie, tramite un cinguettio lancio nelle scorse ore. Sconosciuta, almeno per ora, la dimensione del download.
Destiny 2 will be available for preload for the PC starting on 10/18. pic.twitter.com/8SIMS1q3dE
— Bungie (@Bungie) October 16, 2017
Oltre alle informazioni sul pre-load, il team di sviluppo si è già portato avanti ed ha deciso di pubblicare, sempre nelle scorse ore, il trailer di lancio della versione PC di Destiny 2. A differenza del trailer di lancio per console, questa volta Bungie non ha girato un corto live-action, ma ha preferito utilizzare scene di gioco presenti nel titolo. Potete ammirarlo in testa alla notizia.
Vi ricordiamo, infine, che la versione PC di Destiny 2 sarà disponibile a partire dal 24 ottobre e presenterà una serie di feature tra cui frame-rate illimitato, risoluzione in 4K, campo visibile regolabile e molto altro. Continuate a seguire GameSoul per tutti gli aggiornamenti in arrivo.
Commenti