Androide N. 21 è il personaggio inedito, creato appositamente per apparire in Dragon Ball FighterZ, che sarà protagonista della modalità storia del gioco. Akira Toriyama in persona le ha dato vita, sotto richiesta di Bandai Namco, seguendo le linee guida degli sviluppatori riguardo più che altro gli avvenimenti della storia e la sua personalità.
Ma il suo destino potrebbe non essere strettamente legato a quello del gioco: durante un’intervista al produttore Tomoko Hiroki, quest’ultimo ha asserito che sebbene Androide N. 21 sia stata disegnata al solo fine di prendere parte alla storia di Dragon Ball FighterZ, cosa succederà in seguito dipenderà dall’accoglienza che le riserveranno i fan. Nel caso il suo personaggio risultasse popolare, non c’è da escludere una sua futura apparizione in altri giochi della serie o addirittura nell’anime, ed è ciò che il team spera che accada.
Androide N. 21 potrebbe dunque rivelarsi un personaggio rivoluzionario, in grado di ribaltare il classico rapporto esistente tra videogiochi e Anime. Riuscirà Dragon Ball FighterZ a compiere quest’impresa? Lo scopriremo il prossimo febbraio.
Commenti