Siamo oramai vicini al debutto di Star Wars Battlefront II. Il gioco targato DICE, che debutterà il prossimo mese su PlayStation 4, Xbox One e PC questa volta sarà anche accompagnato da una modalità campagna per il single player e oggi siamo in grado di apprendere quanto sarà longeva.
Come svelato da Press Start, che ha avuto modo di provare in anteprima una porzione della campagna single player e parlare direttamente con gli sviluppatori del gioco, Star Wars Battlefront II intratterrà i giocatori per un totale di tempo che andrà dalle 5 alle 7/8 ore. Il collega che ha avuto modo di provare la porzione della modalità ha impiegato circa un’ora e trenta minuti per completare i primi tre capitoli.
“Pensiamo che durerà dalle 5 alle 7 ore, forse 8 è un buon totale di tempo. Volevamo rimanere molto guidati verso l’universo di Star Wars che i giocatori stanno per vivere”, le parole di David Robillard, producer di Motive Studio. Robillard ha anche discusso della possibilità di vedere, in futuro, qualche contenuto aggiuntivo, svelando che tutto dipenderà dalla reazione dei giocatori “Non possiamo ancora svelare nulla in merito”, ha concluso il producer.
Star Wars Battlefront II sarà disponibile a partire dal 17 novembre. Avete già dato un’occhiata al nuovo trailer dedicato alla campagna?
Commenti