Con Gears of War 4, lo studio di sviluppo The Coalition ha preso in mano le redini della serie direttamente da Epic Games, che ha portato la stessa all’affermazione e poi al successo. In questo quarto capitolo delle avventure dei Gears, uscito ormai più di un anno fa, gli aggiornamenti post-lancio sono stati molti, con tante novità aggiunte gratuitamente tra personaggi, eventi e mappe: anche Halloween non fa eccezione, e tra pochi giorni verrà reso disponibile l’Halloween Update.
Con questa nuova patch verranno introdotti nuovi contenuti e funzionalità per il gioco, a partire dal supporto ad Xbox One X che renderà il titolo più fluido e bello da vedere. I dettagli delle migliorie apportate non sono ancora disponibili, ma possiamo aspettare nuove informazioni a breve. Sul fronte dei contenuti, invece, oltre ad un evento dedicato e all’introduzione di nuovi personaggi dal 30 ottobre i giocatori potranno sfidarsi all’interno di due nuove mappe, denominate rispettivamente Lift Apex e Fuel Depot.
Mentre la prima rappresenta una novità nella storia del franchise, la seconda è un’ambientazione già conosciuta da chi ha giocato il primo ed il secondo capitolo della serie. In attesa di scoprire tutti i dettagli di questo nuovo aggiornamento, vi lasciamo ad un video di presentazione che ne illustra le novità: buona visione!
Commenti