A partire dal 7 novembre arriverà sul mercato, e nelle case dei giocatori interessati, Xbox One X, la nuova console Microsoft definita dalla stessa compagnia di Redmond come “la più potente mai realizzata”. Per prepararci all’evento è stato reso disponibile un nuovo spot TV della durata di circa un minuto, che presenta la nuova macchina da gioco, illustrandone sinteticamente le caratteristiche peculiari come ad esempio il supporto ai 4K ed una serie di immagini tratte dai titoli già usciti o di prossima uscita.
Tra questi possiamo scorgere Forza Motorsport 7, Assassin’s Creed Origins, Minecraft, Gears of War 4, Cuphead, Halo 5: Guardians ed altri ancora. Tutti giochi che verranno resi disponibili per le piattaforme Xbox di ultima generazione, ma che sulla One X si potranno avvalere di miglioramenti nella risoluzione, nel frame rate e più in generale nel comparto tecnico.
Non rimane che aspettare un paio di settimane, e vedere come si comporterà la nuova console alla prova dei fatti. Rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal mondo Xbox.
Commenti