Dopo un anno dal debutto, IO Interactive ha annunciato l’edizione Game of the Year del suo Hitman. Il lancio è previsto per il 7 novembre, su PlayStation 4, Xbox One e PC, con diversi contenuti inediti al suo interno.
Nel dettaglio, l’edizione GOTY di Hitman presenterà tutta la prima stagione del gioco, la Campagna Patient Zero e costumi da clown, cowboy e corvo, con tanto di arma a tema. Oltre a tutto ciò saranno presenti anche tre nuovi contratti Escalation. Oltre a tutto ciò, la nuova versione del gioco presenterà una User Interface del tutto nuova e una serie di migliorie anche per la versione base, che verranno “attivate” tramite una patch da pubblicare il 7 novembre.
Hitman – Game of the Year Edition costerà 60 Dollari per tutti i nuovi giocatori. Se gli utenti che hanno già il gioco volessero usufruire dei nuovi contenuti di Hitman, potranno acquistare un upgrade al prezzo di 20 Dollari. L’aggiornamento a pagamento sarà disponibile anche per tutti coloro che hanno acquistato gli episodi singoli e non l’intera stagione. Non abbiamo ancora eventuali indicazioni per l’uscita in territorio europeo, ma sarà nostra premura aggiornarvi non appena saremo in possesso di maggiori dettagli in merito.
Commenti