Xbox One X, la console hi end di Microsoft, non permetterà solamente ai giochi di questa generazione di girare al meglio. Come annunciato nella giornata di ieri, infatti, anche i titoli Xbox 360 potranno godere di alcuni miglioramenti non indifferenti.
Il team al lavoro sulla retrocompatibilità, sta lavorando per permettere ai giochi della precedente generazione di girare al meglio della loro possibilità. Già al lancio della console, fissato per il 7 novembre, sarà possibile godersi al meglio Halo 3, The Elder Scrolls IV: Oblivion, Fallout 3 e il primo Assassin’s Creed. Il funzionamento sarà identico a tutti gli altri giochi: al primo avvio verrà chiesto di scaricare un aggiornamento per godere della risoluzione migliore e molto altro.
Giusto per ingannare l’attesa, trovate in calce alla notizia un video di comparazione di Halo 3. Diffuso da Microsoft, il filmato compara la versione originale del gioco con quella Xbox One X, che sarà disponibile, come specificato poco sopra, al lancio della nuova console.
Per rimanere in tema, vi invitiamo a vedere anche lo spot di Xbox One X. Continuate a seguire GameSoul per tutte le novità in arrivo.
Commenti