Super Mario Odyssey
News 26 Ott 2017

Super Mario Odyssey, al via i preload

Super Mario Odyssey arriverà col suo fare saltellante domani, 27 ottobre, su Switch. Se anche voi siete impazienti di mettere le mani addosso all’ultimo nato Nintendo, sarete felici di sapere che, dopo USA e Giappone, finalmente anche in Europa è possibile portarsi avanti pre-scaricando il gioco dall’eShop.

Il tempo di correre avanti e indietro, lanciando Cappy in tutte le direzioni è quasi arrivato e sicuramente non vorrete farvi trovare impreparati dall’avvenimento: dunque mano alla Switch, è ora di scaricare quei 5.2 GB che tra qualche ora vi permetteranno di vivere un’incredibile avventura insieme a Mario, il suo magico cappello e tantissimi nuovi personaggi che vi attendono nelle varie città che visiterete durante la storia.

Troverete tutti gli oggetti controllabili? Riuscirete ad avere il vostro T-rex cappycomandato? Vi divertirete fino a farvi sanguinare i pollici? Beh, magari cercate di darvi un contegno in questo senso, i pollici sono dita estremamente utili a molte funzioni. In ogni caso le risposte a tutte queste domande arriveranno domani, quando a mezzanotte in punto sarete già pronti a dedicarvi a Super Mario Odyssey, sempre che non abbiate prenotato una copia fisica.


Fonte

Commenti