Manca oramai pochissimo all’arrivo di Call of Duty: WWII. Nella giornata odierna, Sledgehammer Games ha annunciato tutte le novità e le informazioni in merito alla versione PC del gioco, che debutterà in contemporanea con le versioni PS4 e Xbox One.
Partiamo dall’inizio: il pre-scaricamento del gioco partirà ufficialmente a partire da domani. Tramite Steam, sarà possibile dunque iniziare a scaricare i file di gioco di Call of Duty: WWII. Non è ancora chiaro però a che ora sarà possibile iniziare a giocare, ma vi aggiorneremo non appena saranno disponibili nuove informazioni.
Grazie alla beta del gioco, inoltre, Sledgehammer Games ha approfittato di questi mesi per effettuare un po’ di pulizia della versione PC e renderla più appetibile possibile. Fin dal day one sarà disponibile il sistema di anti-cheating e il gioco disporrà del supporto all’HDR.
Call of Duty: WWII debutterà il 3 novembre anche per PlayStation 4 ed Xbox One. I DLC, tuttavia, saranno esclusivi della console di casa Sony Avete già dato una lettura alla nostra ultima anteprima del gioco? per 30 giorni.
Commenti