Quando Okami uscì più di 10 anni fa sul mercato, la prima cosa che colpiva una volta avviato il gioco era il suo comparto grafico, letteralmente stellare per l’epoca. Solidissimo dal punto di vista tecnico ma soprattutto molto ispirato per quanto riguardava la direzione artistica, il titolo sviluppato da Capcom è riuscito a guadagnarsi i favori del pubblico e a mantenere intatta la propria aura di prodotto bello da vedere e da giocare nel corso del tempo.
Dopo una prima riedizione in alta definizione uscita nel 2012, ecco che arriva una nuova rimasterizzazione che porterà il gioco a supportare anche la definizione a 4K, rendendolo ancora più gradevole da vedere. In vista del lancio, che avverrà il 12 dicembre esclusivamente in formato digitale, Capcom ha rilasciato alcune immagini che ritraggono delle ambientazioni e dei personaggi presenti in questo particolare action-RPG, a partire dalla protagonista Amaterasu.
Noi vi lasciamo con un video trapelato nelle scorse ore, in modo tale da far riaffiorare i ricordi a chi già conosce Okami e per far vedere delle vere e proprie “immagini in movimento” a chi ancora non lo aveva mai sentito nominare. Buona visione!
Commenti