Tenendo fede alla promessa fatta diversi mesi fa, Microsoft ha annunciato nelle scorse ore che PlayerUnknown’s Battlegrounds, indiscutibilmente uno dei giochi più di successo di questo ricchissimo 2017, arriverà su Xbox One il 12 dicembre. La compagnia di Redmond aveva dichiarato che entro la fine dell’anno i possessori della console avrebbero potuto mettere le mani sul titolo, ed ora è arrivata anche l’ufficialità.
In un periodo imprecisato post-lancio verranno anche introdotti dei miglioramenti grafici per il titolo, che supporterà Xbox One X e tramite aggiornamento aumenterà la propria risoluzione fino all’HDR ed al 4K. Nel frattempo Microsoft si è assicurata per un periodo più o meno lungo di tempo un’esclusiva di prestigio su console, che potrebbe attirare diversi utenti durante la stagione natalizia.
Il successo di PlayerUnknown’s Battlegrounds è sotto gli occhi di tutti, e dopo il pubblico PC adesso anche i giocatori console sono chiamati a rispondere all’appello: lo faranno oppure no? A presto per la risposta, sempre qui su GameSoul.
Commenti