News 04 Nov 2017

Due nuovi personaggi ed alcune feature per Heroes of the Storm

Con Heroes of the Storm Blizzard è riuscita a radunare in un solo gioco tantissimi personaggi appartenenti ad alcune delle sue saghe più famose come, ad esempio, Diablo, World of Warcraft e StarCraft. Ed esattamente come avviene per gli altri suoi prodotti di punta, anche in questo caso gli aggiornamenti sono costanti nel tempo ed aggiungono novità a gettito continuo come, ad esempio, i personaggi Hanzo ed Alexstrasza, che appartengono rispettivamente ad Overwatch e World of Warcraft.

I due nuovi eroi verranno resi disponibili durante un nuovo evento, intitolato “Dragons of the Nexus”, e presentano le seguenti peculiarità: Hanzo è un assassino molto e temibile dalla lunga distanza, estremamente agile ed in grado di sorprendere il nemico. Alexstrasza invece è un personaggio di supporto in grado di curare i propri alleati ma anche di infliggere seri danni ai nemici nel caso riusciate a farla trasformare in dragone, un potenziamento che la rende molto più forte.

Oltre all’aggiunta di questi nuovi eroi, ci sono anche tre modifiche che andranno ad impattare sul gameplay e che verranno proposte in contemporanea. Una riguarda il bilanciamento dei personaggi che usano abilità stealth, ritenuti troppo forti e quindi resi maggiormente visibili ai loro avversari; in secondo luogo sono state arricchite le opzioni di personalizzazione della telecamera e, infine, è stata aggiunta la chat vocale.

Tutte novità che indicano la voglia, da parte della compagnia americana, di arricchire sempre di più il proprio titolo. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

 

Commenti