Capcom ha presentato nelle scorse ore i propri risultati finanziari, che approfondiremo con dovizia di particolari nelle prossime ore. Naturalmente i dati emersi sono tantissimi, ma ci dedichiamo a quelli più interessanti e tra questi figura sicuramente il rendimento sul mercato di Marvel vs. Capcom Infinite, nuovo capitolo della saga di picchiaduro che si sta affermando sempre di più come un prodotto in grado di raccogliere l’utenza delle due compagnie con successo.
Nonostante le vendite si riferiscano soltanto ai primi 10 giorni dal lancio del gioco, quest’ultimo ha fatto registrare ben 900.000 copie vendute: un risultato davvero buono, che è stato evidenziato con soddisfazione dai vertici della società giapponese insieme all’ottimo rendimento di altri titoli molto importanti come Resident Evil 7 e Monster Hunter.
Il traguardo del milione, sempre molto ambito dai videogiochi e conseguentemente dai produttori, sta per essere raggiunto, e anzi molto probabilmente è stato già superato ma non si ha ancora l’ufficialità: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti