News 07 Nov 2017

Shannon Loftis si espone su Xbox One X ed il futuro della console

Mancano pochissime ore al lancio di Xbox One X, e chissà che mentre leggerete questa news non ne avrete già una collegata e pronta ad essere sfruttata. Ma ciò che importa a tutti non è soltanto l’arrivo della nuova console, ma anche il supporto che essa riceverà con il passare dei mesi e, perché no, degli anni: a tal proposito è intervenuto uno dei dirigenti di Xbox, Shannon Loftis, il quale si è dichiarato estremamente ottimista su ciò che la piattaforma avrà da offrire.

Loftis ha infatti detto che possiamo aspettarci delle sorprese non annunciate in termini di giochi nuovi, ed ha contestualmente risposto a chi critica Microsoft per il programma “Xbox Play Anywhere” che consente di giocare le esclusive di One anche su PC:

Se guardo alla lineup di lancio che sarà disponibile a partire da domani, penso che sia molto buona per varietà e qualità dei titoli proposti. Sicuramente vogliamo fare di più e ci stiamo sforzando già adesso, con numerosi annunci in cantiere su nuovi progetti che non sono stati ancora svelati. Per quanto riguarda Xbox Play Anywhere, io lo vedo come un programma positivo per i giocatori, e ciò che è positivo per i giocatori deve essere positivo anche per noi sviluppatori

Che cosa avrà in serbo la grande X, a parte quello che già sappiamo? A noi non resta che aspettare per scoprirlo, mentre a voi non resta che continuare a seguirci per tutti gli aggiornamenti: Xbox One X ormai è tra noi.


Fonte

Commenti