News 10 Nov 2017

Ecco i primi contenuti gratuiti di Star Wars Battlefront II

Electronic Arts aveva rivelato fin da subito che Star Wars Battlefront II sarebbe stato supportato nel corso dei mesi con nuovi contenuti gratuiti, ed oggi arrivano le prime informazioni concrete al riguardo. Il gioco uscirà tra pochissimi giorni, ed entro la fine dell’anno arriveranno dei DLC che si preannunciano già piuttosto corposi: andiamoli a vedere nel dettaglio, dopo che gli stessi sono stati annunciati dalla compagnia americana nelle scorse ore.

  • 5 dicembre: vi schiererete dalla parte del Primo Ordine o della Resistenza? A seconda della scelta che farete dovrete affrontare nuove sfide, con relative ricompense;
  • 13 dicembre: Finn e Captain Phasma entrano a far parte del gioco, e potranno essere acquistati come personaggi attraverso la valuta in-game. Inoltre, lo stesso giorno arriveranno anche nuove ambientazioni e veicoli per il multiplayer, in particolare le mappe “Crait” e “D’qar” ed il T70 X-Wing di Poe Dameron;
  • Sempre il 13 dicembre uscirà un’espansione per la campagna in giocatore singolo, che avrà come protagonista Iden Versio durante il periodo che portò il Primo Ordine al potere.

Non solo novità per il multigiocatore, quindi, ma anche per il single player. Altre aggiunte arriveranno con il passare del tempo, e noi saremo qui per riportarvele.


Fonte

Commenti