News 27 Nov 2017

Creative Assembly lavora ad una nuova IP

Dopo Alien Isolation e Total War: Warhammer 2, Creative Assembly sembra essere pronta a lavorare a qualcosa di completamente inedito. Non c’è nulla di definitivo al momento, ma alcune posizioni lavorative aperte presso la software house britannica si riferiscono proprio ad un nuova IP.

Al momento negli studi si cerca diverso personale. Molti neo assunti dovranno lavorare sulle IP già conosciute del team. Altre posizioni però si riferiscono proprio ad un nuovo progetto, ancora tenuto all’oscuro. In questo caso Creative Assembly cerca un Lead Technical Arist, un Senior Meta Game Designer e un Lead Systems Designer. I nuovi assunti inoltre faranno parte del team che si occupa di sviluppare per console.

Ovviamente, come di consueto in questi casi, vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Pur essendo oramai avviati i lavori in merito, non è detto che questa nuova IP possa vedere effettivamente la luce. Non resta che attendere maggiori dettagli in merito per scoprire cos’hanno in serbo per noi i ragazzi dietro Halo Wars, Total War: Warhammer e Alien Isolation.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni