News 27 Nov 2017

Il reveal del prossimo Devil May Cry è imminente?

Giusto poche ore fa vi parlavamo di un leak gigantesco sul nuovo Devil May Cry. A circa 9 ore di distanza dalla pubblicazione di questo rumor, ne emerge un altro, decisamente interessante, relativo all’annuncio vero e proprio del gioco.

Secondo le ultime voci di corridoio, Capcom potrebbe approfittare dei The Game Awards o della PlayStation Experience 2017 per annunciare l’ultimo capitolo della nuova avventura di Dante. Il rumor ha preso piede nel momento in cui Geoff Keighley, presentatore dei The Game Awards, ha commentato i rumor. Un segnale che molti hanno interpretato come l’ultimo tassello prima del reveal del gioco, che a questo punto potrebbe avvenire su uno dei due palchi.

Considerando il fatto che secondo i vari insider il gioco sarebbe dovuto essere annunciato durante l’E3 2017, l’idea è che oramai (salvo clamorose sorprese), ci siamo. Capcom è finalmente pronta a mostrare il nuovo Devil May Cry V e proprio due degli ultimi eventi dedicati ai videogiochi di quest’anno potrebbero essere il palco ideale. Vi invitiamo, ovviamente, a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità in arrivo.


Fonte

Commenti