News 28 Nov 2017

Il capo dei team PlayStation svela un retroscena su Ghost of Tsushima

Il capo dei PlayStation Worldwide Studios, Michael Denny, è stato intervistato da Gamespot ed ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a riguardo delle proprietà intellettuali di Sony e, in particolar modo, sull’annuncio di Ghost of Tsushima, il nuovo gioco di Sucker Punch. Il titolo è stato presentato nel corso della recente Paris Games Week, ed erano quasi tre anni che gli appassionati attendevano notizie dallo studio che ha dato i natali, tra gli altri, alla saga di inFamous.

Le tempistiche degli annunci, secondo il dirigente, sono molto delicate da gestire, ed anche in questo caso la scelta è stata ponderata con cura:

Non è sempre facile capire quando presentare un gioco. In passato anche noi di Sony abbiamo rivelato dei progetti con troppo anticipo, e crediamo di aver tratto una lezione dai nostri errori. Ghost of Tsushima è un buon esempio di titolo atteso da molti fan, ma che aveva bisogno di entrare in una fase avanzata di sviluppo prima di essere mostrato: non potevamo rischiare di anticipare i tempi, e siamo ragionevolmente sicuri di aver preso la giusta decisione

Stando a quanto riferito sempre da Denny, il titolo è giocabile ed in grande forma: lo rivedremo sicuramente alla Playstation Experience, dove contiamo di scoprire ulteriori dettagli. Rimanete con noi per tutte le novità su questo nuovo, interessante progetto.


Fonte

Commenti