Dynasty Warriors 9 si prepara ad arrivare su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 13 febbraio, e mano a mano che ci avviciniamo all’uscita si diffondono nuovi dettagli sul gioco. In particolare, gli sviluppatori si sono soffermati sulle armi e sul loro funzionamento: trattandosi di un musou, gli strumenti di morte che utilizzerete ricoprono naturalmente un ruolo cruciale.
La varietà sarà abbondante, così come le possibilità di personalizzazione. Ogni arma può essere potenziata, grazie a particolari gemme che doneranno caratteristiche di un tipo piuttosto che di un altro come, ad esempio, maggiore potere di attacco o danni elementali.
Ogni personaggio potrà utilizzare qualsiasi tipo di arma, ma ci sono delle combinazioni che funzioneranno meglio di altre. Ciò vuol dire che se state controllando un guerriero vi converrà dotarlo del suo strumento preferito, in modo tale da poter attaccare più nemici ed usufruire di abilità che ad altri combattenti saranno precluse.
La battaglia continua in questo nono capitolo di una serie che, ormai, è entrata nella storia dei videogiochi: rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti.
Commenti