Assassin's Creed
News 04 Dic 2017

L’aggiornamento di dicembre di Assassin’s Creed Origins introduce… i chocobo?

Sul blog ufficiale di Assassin’s Creed Origins, Ubisoft ha parlato dell’aggiornamento previsto per il mese di dicembre. Questo prevede una serie di nuovi contenuti che andranno ad arricchire il gioco e che permetteranno, a chi lo desidera, di affrontarlo ad un grado di sfida più alto.

In pratica verrà introdotta una nuova modalità, chiamata Modalità Incubo, che, come potete immaginare, renderà i nemici decisamente più ostici; inoltre sarà aggiunta un’opzione che permetterà di bilanciare il livello dei nemici più deboli, avvicinandolo a quello del giocatore. Per quanto riguarda le Prove degli Dei, sarà la Dea guerriera Sekhmet la prossima divinità che dovrete affrontare: attenzione, il titolo non le è stato affibbiato a casaccio.

Anche il negozio si aggiornerà con due nuovi pacchetti di contenuti scaricabili: il 12 dicembre sarà aggiunto il Pacchetto Gladiatore, che contiene l’Armatura iberica, lo scudo Palladio, il Gladio di Ercole (spada), la Labrys (ascia pesante) e la Stretta di Nettuno (lancia); il 26 dicembre arriverà invece il Pacchetto Stravaganza, comprendente una cavalcatura e quattro armi misteriose che saranno rivelate più avanti.

Ma arriviamo al dunque: che c’entrano i chocobo? Ebbene, insieme a tutte queste novità verranno introdotte due nuove missioni: Il nuovo sfidante, per presentare la Modalità Orda, e una “missione a sorpresa! 😉” (cit. Ubisoft). L’unico indizio riguardante questa misteriosa missione sarebbe l’immagine di una dorata coda pennuta… che ricorda parecchio quella di uno degli amati volatili della serie di Final Fantasy. Del resto Final Fantasy XV ha già avuto un evento a tema Assassin’s Creed: è ora di ricambiare il favore, no?


Commenti