Da due anni a questa parte, Shenmue III è sicuramente uno dei giochi più “misteriosi”. Annunciato all’E3 2015 durante la conferenza PlayStation, la produzione è sicuramente partita (con un piccolo aiuto da parte di Kickstarter), ma del gioco si sa davvero poco. Oggi però veniamo a scoprire che esiste una build già funzionante.
A svelare questa informazione è Cedric Biscay, founder di Shibuya Production. Biscay recentemente avuto modo di giocare al gioco di Yu Suzuki, documentando il tutto tramite Twitter. “È stato un piacere giocare l’ultima versione di Shenmue III”, si legge in uno dei cinguettii lanciati nel corso di oggi. Come testimoniato da un tweet, inoltre, il gioco al momento dovrebbe girare su PlayStation 4: Yu Suzuki infatti ha in mano l’iconico pad della console Sony.
We are playing The game and it is so cool ! #Shenmue3 pic.twitter.com/h6FLW9hHSW
— Cedric Biscay (@CedricBiscay) December 4, 2017
In che stato dello sviluppo si trovi Shenmue III, al momento non ci è dato saperlo. Ci consola però che esista già una build giocabile dopo diversi mesi di silenzio. E chissà che magari, durante la prossima PlayStation Experience, il gioco non possa mostrarsi per la primissima volta al grande pubblico…
What a pleasure to play the latest version of #Shenmue3 today.
Yes we will really have the game we are all waiting for ! @YSNET_Inc @yu_suzuki_jp @ShibuyaProd pic.twitter.com/wbFLJbWwmM— Cedric Biscay (@CedricBiscay) December 4, 2017
Commenti