Poter nuovamente giocare a Secret of Mana in una versione migliorata dello stesso sulle console di nuova generazione è già di per sé una cosa fantastica, ma si sa che i collezionisti vogliono di più: pretendono una vera scatola con un supporto fisico per il gioco, che poi questo sia un CD, un DVD, un Blu-ray, una cartuccia o un Tesseract è di secondaria importanza.
Ebbene, alcuni di questi collezionisti saranno felici di sapere che una versione fisica del gioco sarà rilasciata, purtroppo in edizione limitata. Negli Stati Uniti questa sarà esclusiva GameStop, in Canada potrà essere trovata da EB Games, mentre in America Latina praticamente ovunque. E noi? Beh, non per essere pessimisti… ma se avete dei parenti nel Nuovo Mondo, forse è meglio approfittare, perché di Europa Square Enix non ha ancora fatto menzione.
Pre-ordinare una copia fisica del gioco darà accesso a tutti i bonus del pre-order digitale, ovvero le Moogle Suit e le Tiger Suit per Randi, Primm e Popoi. Secret of Mana arriverà su PS4, PS Vita e PC il 15 febbraio 2018, ma la versione fisica è prevista solo per PS4. Potete vedere la cover qui sotto: decisamente nostalgica, eh?
Commenti