Stando a quanto riportato da un insider, Electronic Arts potrebbe aver spostato il lancio di A Way Out. Il gioco, annunciato in occasione dello scorso E3 2017, era previsto inizialmente per il prossimo anno ma EA avrebbe deciso di “rimandarlo” al 2019.
L’indiscrezione proviene da una mail pubblicata su Reddit. Nella missiva digitale era presente quella che sembrava essere a tutti gli effetti una infografica con i piani marketing dell’editore statunitense, con i vari piani di uscita per diversi giochi, tra cui appunto A Way Out. Oltre al periodo di uscita, nell’immagine veniva specificata la presenza del gioco durante i The Game Awards 2017, con un filmato (non gameplay) che si concentra sui protagonisti del gioco Leo e Vincent.
Infine, nell’infografica viene anche fatto presente che ci sarà un press tour organizzato da EA per uno dei giochi più attesi del 2019. Un segno che alimenta le possibilità di vedere il gioco solamente tra due anni, ma ovviamente vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito, dunque continuate a restare sintonizzati su GameSoul.
Commenti