Bandai Namco è una compagnia molto attenta al mondo dei manga, degli anime e di tutto quanto stimoli la fantasia di bambini, adolescenti ed adulti senza distinzioni di sorta. Da oggi, un altro grande nome si aggiunge alla folta schiera di anime trasposti nel mondo videoludico dall’azienda, visto che a sorpresa è stato annunciato Black Clover Project Knights, nuovo gioco che uscirà nel corso del 2018 su Playstation e PC e che sarà rivelato più approfonditamente il prossimo 18 dicembre.
Per ora i maggiori dettagli li abbiamo sulla storia: nel corso dell’avventura controlleremo infatti Asta, un giovane guerriero che è l’unico a non poter utilizzare la magia in un mondo dove tutti la padroneggiano, chi più chi meno. Nonostante le difficoltà, il giovane non si arrende ed eventi imprevisti lo porteranno non solo ad ottenere abilità fisiche potentissime grazie al suo allenamento ma anche a padroneggiare la magia.
Insieme a lui si allenerà per lungo tempo Yuno, e i due saranno destinati a diventare rivali una volta cresciuti per arrivare all’ambito riconoscimento di Re Mago. Per l’occasione è stato rilasciato anche un trailer di annuncio, che vi proponiamo senza indugi in attesa di conoscere maggiori dettagli su questo nuovo, interessante progetto: buona visione!
Commenti