News 05 Dic 2017

Il trailer di lancio de “La Maledizione di Osiride”, primo DLC di Destiny 2

Già disponibile per il pre-load, “La Maledizione di Osiride” promette di essere il primo passo in quel grande percorso che sarà il supporto nei confronti di Destiny 2, che come il primo capitolo verrà alimentato a cadenza regolare da nuovi contenuti. Per festeggiare l’evento, Bungie ha pubblicato il trailer di lancio che potete ammirare ad inizio news e che, oltre alla storia che fa da sfondo a questo DLC, ne illustra anche le caratteristiche salienti.

Al centro di tutto ci sarà un nuovo pianeta, Mercurio, mentre per quello che riguarda le cose da fare (e da conquistare) ci saranno nuove missioni, nuovi assalti, nuove mappe del Crogiolo, nuovo equipaggiamento, ed altro ancora. L’espansione potrà essere acquistata singolarmente a 19,99 € oppure con il Pass Espansioni a 34,99 €, che oltre a questo primo DLC conterrà anche il secondo di prossima uscita.

“La Maledizione di Osiride” si rivelerà all’altezza delle aspettative? La community di Destiny 2 è molto ricca, viva e sicuramente farà sentire la propria opinione: rimanete con noi per scoprire quali saranno i verdetti.


Fonte

Commenti