News 06 Dic 2017

Okami si mostra in nuovi video gameplay, in forma splendida

Se quest’anno vi siete divertiti con The Legend of Zelda: Breath of the Wild, saprete che c’è in arrivo un gioco con qualche anno sul groppone ma che compensa questo suo venire dal passato con una restaurazione grafica ed uno stile artistico di altissimo livello. E se non lo sapevate ci siamo qua noi ad informarvi: che ci siamo a fare, altrimenti? Parliamo di Okami, titolo targato Capcom che colpì critica e pubblico già nel 2006.

Con l’avvicinarsi dell’uscita di questa remastered, prevista per il 12 dicembre, la compagnia giapponese ha rilasciato una serie di brevi video gameplay, utili più che altro per farsi un’idea della bontà dei ritocchi apportati (se lo avete già giocato) oppure per capire meglio di che gioco si tratta, lasciandosi trasportare ed informare direttamente dalle immagini.

Difficile rimanere insensibili di fronte ad un’opera di questo tipo. Certo, non a tutti piacerà il particolare stile, ma appunto ciò che è importante è che questo titolo abbia una sua anima definita, riconoscibile, pulsante: un’anima che può coincidere con i vostri gusti oppure no, ma che punta a stimolarvi. Rimanete con noi, chissà che questo progetto non apra le porte ad un seguito.


Fonte

Commenti