Xenoblade Chronicles 2 è un titolo incredibile, ed è già uno dei titoli di punta insieme a Mario e Link di questo primo anno di Nintendo Switch. La sua uscita il 1 Dicembre lo rende perfetto per accompagnare il Natale, ma anche queste serate invernali. Dopo avervi dato i nostri 10 consigli per affrontare al meglio l’avventura di Rex e Pyra, siamo qui per aiutarvi a raccogliere nel minor tempo possibile dei cristalli nucleici rari, un’ottima soluzione se volete ottenere tutti i Gladius più potenti.
Il metodo è piuttosto semplice, ma potrete metterlo in pratica solo una volta raggiunto l’Impero Ardainiano, e il molo di Anangham numero 2.
- Munitevi di quanti più cilindri di recupero normali potete acquistare
- Togliete dall’equipaggiamento i Gladius con abilità legate al recupero
- Andate al punto di recupero di Anangham: Molo 2
- Qui, fallite rovinosamente il QTE per il recupero: non premete nulla, vedrete Rex capitombolare goffamente tra le nuvole
- Al recupero dovreste aver recuperato un Pagurix Tolen, è lui il vostro obiettivo
Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.
Commenti