Tramite l’account Twitter di Tomb Raider, Square Enix ha annunciato che un nuovo capitolo della serie è in sviluppo e che quindi avremo un terzo gioco a chiudere la trilogia dopo quello uscito nel 2012 (Tomb Raider) ed il seguito del 2015 (Rise of the Tomb Raider). Già nei mesi scorsi erano trapelate delle indiscrezioni a riguardo, tra le quali una relativa al titolo che sarebbe dovuto essere “Shadow of the Tomb Raider“: ebbene, anche questo rumor sembra essere confermato.
Se andiamo a leggere il messaggio postato dalla compagnia, infatti, possiamo notare un particolare molto curioso ed altrettanto rivelatore: prendete tutte le lettere scritte in maiuscolo e che stanno all’inizio di un periodo, ed ecco che mettendole insieme vi verrà fuori la parola “SHADOW”:
Un’altra notizia interessante, come possiamo vedere, è che nel corso del 2018 il gioco verrà rivelato con maggiori dettagli e che tra il reveal ufficiale e l’uscita dello stesso non passerà molto tempo. Stando a quanto accaduto in passato, possiamo quindi aspettarci l’arrivo di questo nuovo capitolo entro il prossimo anno, probabilmente verso la fine ma comunque in una data non troppo lontana. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti.
Commenti