News 13 Dic 2017

Rainbow Six Siege: disponibile il pass per l’Anno 3

Che Ubisoft abbia lavorato decisamente bene con Rainbow Six Siege non vi erano dubbi. Il gioco di casa Montreal ha infatti riscosso un grande successo fin dal lancio e il team dietro al titolo ha continuato a curarlo, nutrirlo e soprattutto farlo crescere. Per questo motivo era naturale aspettarsi dei pass espansione invece che un nuovo gioco una volta terminato il ciclo vitale e così è stato.

Dopo il primo e il secondo anno, da oggi è finalmente disponibile per l’acquisto il pass stagionale per l’Anno 3 dello sparattutto tattico di Rainbow Six Siege. Come riportato nel comunicato stampa, il pass si può acquistare al prezzo di 29,99 Euro e durerà appunto 365 giorni. Il nuovo abbonamento permette di vivere un’esperienza di gioco che permetterà ai giocatori di usufruire con ben 7 giorni di anticipo esclusivo ai nuovi otto operatori provenienti dalla Russia, Francia, Italia, Regno Unito, Stati Uniti e Marocco ed altri vantaggi VIP, tra cui 600 crediti Rainbow Six, bonus di sviluppo, oggetti di personalizzazione, sconti per il negozio e molto altro.

Infine, saranno presenti altri due vantaggi. Parliamo della skin Acciaio di Damasco, disponibile per tutti coloro che acquisteranno il pass prima del 5 marzo 2018 e di altri 600 crediti per il negozio destinati a tutti i possessori del pass Anno 2.


 

Commenti