Già sappiamo che, a meno di imprevisti, il prossimo capitolo di Battlefield uscirà a fine 2018: lo studio DICE che si occupa da anni della serie ha infatti lavorato a Battlefield 1 nel 2016 e recentemente a Star Wars: Battlefront II, e adesso è nuovamente il turno della saga di sparatutto militare in prima persona. Oggi siamo qui per riportarvi un rumor, che come tale va preso in assenza di conferme ed ufficialità ma che proviene da una fonte decisamente attendibile.
Lo youtuber AlmightyDaq, infatti, riportò molti dettagli di Battlefield 1 sei mesi prima dell’uscita del gioco, tra i quali il setting nella Prima Guerra Mondiale, alcune armi, il titolo ed i nomi di diverse mappe: stavolta è tornato con un’indiscrezione altrettanto interessante, visto che secondo lui il prossimo capitolo potrebbe essere Battlefield: Bad Company 3.
In questo modo la serie andrebbe incontro alle aspettative di diversi fan, che dal 2010 (anno di uscita di Bad Company 2) ad oggi non hanno mai smesso di sperare in un ulteriore seguito. Electronic Arts ha cercato di proporre sempre qualcosa di nuovo sotto molti punti di vista, e questo è un ulteriore indizio che conferisce credibilità al rumor. Probabilmente dovremo aspettare ancora qualche settimana, forse mesi prima di sapere qualcosa di più, ma intanto l’esca è stata lanciata.
Commenti