Due notizie importanti sono state ufficializzate oggi da Konami, e riguardano il discusso Metal Gear Survive: poche storie, potrebbe trattarsi del migliore o del peggior gioco del mondo ma questo progetto farà inevitabilmente rumore, visto che è il primo capitolo senza Hideo Kojima al timone dopo decenni di onorata militanza. La compagnia nipponica, dicevamo, ha effettuato due importanti annunci, che riguardano la Beta e la campagna.
Per quanto concerne la Beta, gli utenti PlayStation 4 ed Xbox One potranno provare tre missioni ambientate in due mappe diverse tra il 18 ed il 21 gennaio. Nel corso di questa prova pre-lancio sarà possibile collaborare in squadre che comprendono fino ad un massimo di 4 giocatori, e nel caso si riescano a completare con successo i vari incarichi si sbloccheranno anche delle ricompense per il titolo completo una volta che quest’ultimo arriverà sul mercato il 20 febbraio.
La campagna in giocatore singolo è invece al centro del nuovo trailer, che potete visionare qui sotto: nei quasi sette minuti di filmato si possono notare le somiglianze in termini di gameplay con Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, arricchite da alcuni elementi tipici dei giochi survival. Buona visione!
Commenti