Dopo i record su record frantumati su PC, PlayerUnknown’s Battlegrounds sembra non conoscere limiti anche su Xbox One. In tanti pensavano che il gioco non avrebbe avuto il successo sperato anche su console, ma i dati diffusi da Microsoft smentiscono ogni ipotesi.
Come riportato infatti dalla casa di Redmond, il gioco ha venduto ben 1 milione di copie in sole 48 ore dall’uscita. Ad aiutare, oltre alla popolarità dal gioco, ci ha sicuramente pensato anche la macchina del marketing di Microsoft. Dallo spazio concesso all’E3, fino ai continui messaggi lanciati via Twitter e le pubblicità, PlayerUnknown’s Battlegrounds ha ricevuto sicuramente un trattamento di lusso da parte della divisione Xbox.
Avete contribuito anche voi al raggiungimento di questo record? E se sì, cosa ne pensate della versione Xbox One di PlayerUnknown’s Battlegrounds? Fatecelo sapere con un commento alla notizia, ricordandovi di continuare a seguire GameSoul per non perdere nessun aggiornamento in merito al mondo dei videogiochi!
Commenti