Come previsto, a soli pochi giorni dal primo annuncio di My Hero Academia: One’s Justice, Bandai Namco ha deciso di togliere ogni dubbio e rassicurare i fan occidentali della serie: il gioco arriverà anche da noi, anche se forse con un nome diverso, visto che per ora è stato presentato con il titolo provvisorio di My Hero Game Project.
Un’interessante dettaglio è che in occasione della release occidentale è stata chiamata in causa anche una nuove piattaforme: oltre che su PS4 e Nintendo Switch, My Hero Academia uscirà anche su Xbox One e PC. Ovviamente, la data resta un mistero, andandosi a piazzare in un vasto 2018.
Contemporaneamente a questa lieta notizia, ne arriva un’altra altrettanto interessante per i fan dei prodotti Bandai. Anche One Piece: Grand Cruise farà il suo debutto europeo nel 2018, rimanendo però un’esclusiva per PlayStation VR.
Bandai Namco ha inoltre mantenuto la parola, mostrando il suo nuovissimo My Hero Academia: One’s Justice alla Jump Festa. Potete trovare un primo teaser trailer e un po’ di gameplay qui di seguito: buona visione!
Commenti