Ecco un’ottima notizia per tutti coloro che stanno aspettando Monster Hunter World e possiedono una PlayStation 4: a partire dal 22 dicembre e fino al 26, sarà possibile provare il titolo Capcom in versione beta, senza bisogno di un’iscrizione al PlayStation Plus. Pochi giorni fa gli utenti abbonati al servizio avevano avuto la possibilità di provare il gioco, mentre in questo caso la compagnia nipponica ha deciso di estendere a tutti l’accesso.
Altre due informazioni importanti sono che il pre-load della beta partirà da oggi 18 dicembre, dandovi modo di scaricare il contenuto per poi essere pronti ai nastri di partenza, e che se avevate già scaricato la versione di prova e ce l’avete ancora installata sull’hard disk non dovrete procedere nuovamente al download. Questo significa un pensiero in meno, ma anche che le missioni disponibili probabilmente saranno le stesse.
Oltre a spumanti, panettoni, pandori, regali e chi più ne ha più ne metta, questo Natale sarà anche all’insegna dei mostri: signore e signori, la caccia è (ri)aperta.
Commenti