Pochi giorni fa vi avevamo riportato di un nuovo, interessante annuncio da parte di Bandai Namco, che continua il suo tradizionale rapporto con alcuni tra i manga e le serie anime più in voga degli ultimi anni per trasporle nel mondo videoludico. Questa volta è il momento di My Hero Academia: One’s Justice, picchiaduro in tre dimensioni annunciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch e che, per ora, è previsto soltanto per il territorio nipponico.
Ma tra i nostri compiti c’è anche quello di anticipare i tempi, e come vi avevamo già detto pensiamo che Bandai Namco porterà questo titolo anche in Occidente. Parliamo di una compagnia molto attenta alle esigenze del pubblico europeo ed americano, e nel caso specifico di una serie che anche da noi ha riscosso un buon successo: insomma, con queste due garanzie c’è di che essere ottimisti, ed infatti continueremo a seguire questo progetto con attenzione.
Bando alle ciance, dopo questa doverosa premessa siamo qui per mostrarvi il primissimo video di gameplay del gioco, che come potete vedere ad inizio news appare sopra le righe ed alquanto spettacolare, e rivelarvi che My Hero Academia: One’s Justice arriverà nel corso del 2018. Per ogni altra informazione sapete a chi rivolgervi: sempre qui, sulle pagine virtuali di GameSoul.
Commenti