News 19 Dic 2017

Con PlayerUnknown’s Battlegrounds siamo tutti registi

Da gioco a fenomeno dell’anno, PlayerUnknown’s Battlegrounds sembra davvero non conoscere limiti. E con l’introduzione della possibilità di salvare i replay delle proprie partite, ora tutti i giocatori possono diventare registi.

Bluehole ha inserito questa nuova feature per alcuni utenti, ma sarà presente nella versione definitiva del gioco che arriverà nel corso della giornata di domani. Inutile dire che i primi tentativi dell’utilizzo della nuova feature, hanno visto i giocatori nei panni di registi improvvisati. Esattamente come per GTA V, infatti, tantissimi giocatori si sono dilettati a creare dei veri e proprio short film degni del miglior regista di b-movie.

C’è chi ha preferito girare una sola scena, ricca però di emozione e suspanse. E c’è chi invece ha preferito fare come Sal, creando un vero e proprio corto cinematografico da circa 81 secondi. L’opera si chiama Sabotage e non correrà sicuramente per gli Oscar, ma in una fredda mattina di dicembre non c’è niente di meglio che un po’ di sano trash per scaldarsi il cuore. Non lo pensate anche voi?

Vi lasciamo a queste due opere d’arte. In attesa, ovviamente, di capire cosa tirerà fuori dal cilindro la community di PlayerUnknown’s Battlegrounds nel corso dei prossimi giorni. Noi non vediamo l’ora e presumiamo anche voi…


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni