Pochi giorni fa Bandai Namco aveva annunciato Black Clover Project Knights, nuovo gioco ispirato alla serie anime: a distanza di poche ore ecco che arrivano diversi dettagli importanti sul titolo, a partire dal nome definitivo che sarà Black Clover: Quartet Knights. Ma le nuove informazioni non si fermano qui, e coinvolgono diversi aspetti di questo progetto che piano piano inizia a rivelarsi al pubblico.
Si tratterà di un “action shooting game” che comprenderà al proprio interno una modalità storia per giocatore singolo e delle battaglie online 4 vs. 4: come è possibile vedere anche nel primo trailer riportato alla fine della news, sarà possibile scontrarsi con gli avversari sia attraverso tecniche ed armi da combattimento ravvicinato, sia a distanza attraverso armi da fuoco e magie.
L’arrivo del gioco è previsto per il 2018 su PlayStation 4 e PC, e come vi avevamo già anticipato in sede di presentazione la campagna single player ruoterà intorno al personaggio di Asta, unico guerriero sprovvisto di magie in un mondo nel quale tutti le possono usare. Rimanete con noi per tutti i dettagli futuri, sempre qui su GameSoul.
Commenti