Total War Warhammer Tomb Kings
News 20 Dic 2017

Un’orda di scheletri invade Total War: Warhammer II

Come spesso accade in queste situazioni, qualcuno in cerca di potere è andato a cercarlo nel posto sbagliato (non esiste posto peggiore di Nehekhara in questi casi), risvegliando i Re dei Sepolcri e le loro legioni di scheletri nel mondo di Total War: Warhammer II.

Il loro obiettivo è quello di ripristinare la grandezza della loro antica civiltà e per farlo dovranno ovviamente schiacciare ogni avversario che gli si pari innanzi, oltre a cercare i nove leggendari Libri di Nagash. Il DLC Rise of the Tomb Kings non comprenderà una nuova campagna (come richiesto dai fan nd Creative Assembly), ma due Grandi Eroi aggiuntivi, per un totale di quattro. A guidare le legioni della morte saranno: il Re dei Re, Settra l’Imperituro, la somma regina guerriera Khalida, il grande ierofante Khatep e infine Arkhan il Nero.

Rise of the Tomb Kings arriverà il 23 gennaio, ma se già siete convinti del vostro acquisto potete pre-ordinarlo sulla pagina Steam di Total War: Warhammer II con uno sconto del 10%. Altrimenti vi rimandiamo al blog di Total War, dove potete trovare riposta a tutti i vostri dubbi. Prima però godetevi il trailer!


Commenti