the Witcher 3: blood and wine
News 21 Dic 2017

The Witcher 3 è sempre più bello su Xbox One X

The Witcher 3: Wild Hunt è sicuramente uno dei giochi più belli di questa generazione. Grazie all’arrivo delle console hi end di Sony e Microsoft, il titolo di CD Projekt RED si sta arricchendo di tanti, piccoli dettagli che lo rendono ancora più magnifico.

Proprio nelle scorse, il titolo si è aggiornato su Xbox One X. Una corposa patch che ha finalmente introdotto anche l’HDR sulla console della casa di Redmond. Già al lancio di Xbox One X il gioco di casa CD Projekt RED era riuscito a raggiungere la risoluzione in 4K. Insomma, se non avete recuperato prima il titolo polacco e avete in casa la piattaforma di Microsoft, ora non avete più scuse.

The Witcher 3: Wild Hunt ha debuttato a maggio 2015. Il gioco si è successivamente arricchito con due corpose espansioni, chiamate Hearts of Stone e Blood and Wine. Quest’ultimo add-on ha una longevità che varia dalle 25 alle 30 ore e aggiunge un’intera nuova zona di gioco, Toussaint. Continuate a restare sintonizzati su GameSoul per tutte le novità e gli annunci in dirittura d’arrivo.


 

Commenti