Forse nessuno di noi poteva sospettarlo, ma lo sviluppo di Death Stranding non è affatto “lento”. A svelarlo è lo stesso Hideo Kojima, in un’intervista al magazine giapponese Dengeki PlayStation, che ha debuttato nelle edicole giapponesi pochi giorni fa.
Durante la chiacchierata con i colleghi del Sol Levante, il game designer ha parlato del suo rapporto con Sony Interactive Entertaimment. Kojima ha detto che in Sony nessuno si aspettava uno sviluppo così veloce del suo gioco. Questo significa che al momento la creazione del suo nuovo gioco, il primo dopo la separazione con Konami, procede davvero senza troppi intoppi. Una buona notizia per tutti i giocatori che attendono con curiosità il nuovo progetto del papà di Metal Gear Solid.
“Sony mi ha detto che non hanno mai visto sviluppatori lavorare ad un ritmo così alto ad un gioco”.
Le novità però non finiscono qui. Sempre stando alla traduzione dell’articolo comparso su Dengeki PlayStation, Hideo Kojima ha in programma di annunciare qualcosa nel corso del 2018 che sorprenderà tutti. Sarà la data di uscita di Death Stranding, magari fissata proprio per il prossimo anno, oppure qualcosa di completamente inaspettato? Per scoprirlo continuate a restare sintonizzati su GameSoul!
Hideo Kojima: SIE told me they "never seen people working on a fast pace like this," so Death Stranding dev is doing well. I plan to announce something in 2018 that'll surprise everyone even more.https://t.co/szYBSFqknM pic.twitter.com/z3x1NsXZAf
— 黒凧 BlackKite (@bk2128) December 26, 2017
Commenti